2° Circuito Colli Astigiani

Carissimi Vespisti,

E’ con piacere che il Vespa Club Alfieri Asti vi invita alla terza tappa del Trofeo Regolarità Nord Ovest e all’ottava tappa del Campionato Italiano Rievocazioni Storiche, che si terrà il 29 luglio 2018, con ritrovo presso l’Hotel La Ferté, in Str. Valmanera, 150, 14100 Asti AT.
Per permettere anche la partecipazione simultanea al TRNO ed al Campionato Italiano Rievocazioni Storiche, le due manifestazioni si svolgeranno sul medesimo percorso secondo i rispettivi regolamenti, il tutto nella quiete dell’Hotel La Fertè e sulle tranquille strade del Monferrato, con tappa anche a Celle Enomondo (AT).

I moduli d’iscrizione sono scaricabili dal sito http://www.circuitocolliastigiani.it/ , dove troverete anche i regolamenti delle due manifestazioni. Caricheremo poi il road book, il cartellino con i tempi (che vi verranno anche consegnati con l’iscrizione) e tutte le informazioni necessarie!

I moduli d’iscrizione saranno poi da mandare compilati all’indirizzo mail: alfieriasti@vespaclubditalia.it

Ricordiamo a tutti che le iscrizioni saranno aperte dall’1 al 30 giugno 2018, quindi NON ci si potrà iscrivere durante la manifestazione, mentre la classe turistica potrà iscriversi anche il giorno dell’evento.
Come indicato nel regolamento per l’iscrizione RACE e OPEN è necessario essere in possesso della tessera “B” (o superiore) MOTOASI, per chi ne fosse sprovvisto la stessa può essere richiesta a questo Club fino alla data 16/07/18.