ANNULLATO

Buonasera cari soci,
È con rammarico ma anche un giusto senso di consapevolezza di quello che sta succedendo in questi giorni in Italia che mi trovo a dirvi a nome di tutto il direttivo che il Vespa Club Alfieri seguirà le direttive date dal Presidente del Consiglio dei Ministri nei decreti dell’8 e del 9 marzo, quindi abbiamo deciso di cessare gli appuntamenti del venerdì sera in sede sociale fino almeno al 3 aprile, ovviamente continuando a seguire le prossime direttive.
Abbiamo aspettato a darvi notizie sulla lotteria che si doveva tenere venerdì 13 marzo anche per questo motivo, e ci troviamo costretti a rinviarla a data da destinarsi.
Anche il raduno 2020, che si doveva tenere il 12 e 13 aprile, sarà annullato. Proveremo a richiedere al @Vespa Club Italia un’altra data quando sarà passato questo stato di emergenza. Speriamo che la situazione migliori e cerchiamo tutti di seguire le imposizioni del Governo, vale la pena lasciare ancora per un po’ le nostre Vespe in garage!
Un saluto e buona giornata,
Il Presidente,
Diego De Sarro